Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)

Fonte Bertusi Spring Music Week - 10-16 Maggio 2015

spring-picDal 10 al 16 maggio 2015 la sala BazArt dell’Agriturismo Fonte Bertusi, tra Pienza e San Quirico d’Orcia si riempirà di musica.

Il Fonte Bertusi Spring Music Week, alla sua seconda edizione, nasce dalla volontà, comune alla famiglia Pisano e ai musicisti Federica Ferrati e Matteo Fossi, di coniugare l’esperienza di artisti professionisti attivi sulla scena internazionale con l’entusiasmo e il talento di tanti giovani, destinati ad emergere e a far parlare presto di sé. Così, nel corso di una settimana, il pubblico potrà seguire un affascinante percorso nella grande musica da camera da Bach a Satie, da Beethoven a Brahms. I concerti, ad ingresso gratuito, saranno preceduti da una breve guida all’ascolto a cura degli interpreti, e da un piccolo aperitivo offerto da Fonte Bertusi.
Musicisti di fama internazionale e giovani promettenti che hanno come unico obiettivo comune la promozione della bellezza e della cultura regaleranno al territorio una serie di concerti progettati e pensati col cuore, a testimonianza della straordinaria convinzione che l’Uomo è un Essere capace di grandi sentimenti e di speranze, prima fra queste, quella di un mondo fatto di piccole e splendide cose che permettono l’educazione all’arte in tutti i tempi che verranno.

Info & Reservation
tel + 39 0578.748077 + 39 0578.749962
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. '; document.write( '' ); document.write( addy_text61378 ); document.write( '<\/a>' ); //--> Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

spring

credits: