Become a Member of Pro Loco Pienza
Tesseramento Proloco anno 2011
Il Consiglio direttivo della ProLoco in data 13 gennaio 2010 ha deliberato all'unanimità le condizioni di tesseramento per l'anno 2011 come segue:
Tessera privati 10 euro
Tessera aziende 25 euro (attivazione link aziendale nel sito Proloco)
Chi desidera può contribuire con delle somme alla Proloco che garantiscono un inserimento pubblicitario aggiuntivo a quello che a tutti spetta, indipendentemente dal fatto di essere tesserati o meno.
Non ci dimentichiamo che la Proloco è un’associazione rivolta allo sviluppo economico, turistico, culturale del paese ed è a disposizione di tutti indistintamente e non proporzionalmente alla quantità di somma versata.
Chiaramente, come tutti gli anni, coloro che desiderano partecipare con un contributo alla realizzazione della Locandina Stagioni Pientine 2011, oppure alla locandina della Festa dei Fiori o a quella della festa del Cacio possono farlo, ma non è obbligatorio, così come non è obbligatoria la tessera.
Questi contributi sono necessari in quanto permettono di pagare le spese di stampa e distribuzione.
Nel sito informativo della Proloco sono inserite tutte le attività commerciali, ricettive, aziende agricole del Comune di Pienza e non tutte quelle che avranno versato le 25 euro. Quest’ultime avranno la possibilità di attivare il link al loro sito personale oltre alle informazioni garantite a tutti.
Facciamo presente che da quando è stato formato il nuovo Consiglio, tutte le aziende di Pienza che hanno la posta elettronica e tutti gli uffici Proloco della provincia stanno ricevendo informazioni, calendario eventi, comunicati stampa e, a breve, riceveranno prospetti informativi che stiamo realizzando in collaborazione con l’ufficio Turistico comunale di Pienza.
Abbiamo un data base allargato a 700 indirizzi, e non tutti hanno versato la quota.
Ci sentiamo di ringraziare tutti coloro che continuano a credere nell’attività della Proloco, un’associazione che ha dato tanto a Pienza in questi anni, e che speriamo continui a farlo con noi e con Voi se ci aiuterete.
Faremo del nostro meglio, a volte ingenuamente, ci capiterà di sbagliare ma siamo pronti ad assumercene le responsabilità e a rimediare.
Associazione Proloco “Dario Formichi”
- Scarica la Scheda Tesseramento 2010 in formato pdf »
- Tesseramento Aziende 2011 A in formato pdf >>
- Tesseramento Aziende 2011 B in formato pdf >>